
Semiflange SAE
Le semiflange SAE sono componenti utilizzate per collegare tubazioni o altri elementi in sistemi oleo-idraulici, conformi agli standard della Society of Automotive Engineers (SAE). A differenza delle flange complete, le semiflange sono progettate per lavorare unitamente con i codoli per creare una connessione completa.

Semiflange piatte intere con fori di fissaggio filettati UNC

Semiflange intere con fori di fissaggio filettati UNC

Semiflange piatte intere con fori di fissaggio filettati millimetrici

Semiflange intere con fori di fissaggio filettati millimetrici

Semiflange piatte intere

Semiflange intere

Semiflange piatte tagliate

Semiflange tagliate
Caratteristiche tecniche delle semiflange SAE
Le semiflange SAE sono mezze flange, progettate per essere utilizzate in coppia. Ogni semiflangia ha metà dei fori necessari per il fissaggio e, quando due semiflange sono accoppiate, formano una flangia completa.
Sono realizzate in acciaio al carbonio o acciaio inossidabile, per garantire durabilità e capacità di resistere a pressioni elevate. Consentono un’installazione flessibile, permettendo di montare e smontare facilmente i componenti di un sistema.
Possono ridurre i tempi di manutenzione poiché non è necessario smontare intere sezioni di tubazioni per effettuare riparazioni o sostituzioni.
Suddivise in due serie (3.000 e 6.000)
Prodotte in grandezze variabili: da 1/2″ a 5″ per la serie 3.000, da 1/2″ a 3″ per la serie 6.000 (2”1/2 e 3” nella versione piatta)
Disponibili tagliate, intere, con fori filettati metrici e unc.
È possibile richiedere le semiflange complete di set viti METRICHE o UNC
Disponibili in acciaio al carbonio o acciaio inox AISI 316L
Semiflange fornite zincate bianche (cromo 3) (ad eccezione del 2” ½ e 3” piatte serie 6000)
Mettiti in contatto con noi
Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle semiflange? Contattaci, i nostri tecnici sono sempre disponibili a fornire analisi, consulenza e un preventivo gratuito.